Il presunto trapianto dei capelli di Elon Musk è davvero un argomento trend di questi tempi. Se facciamo un elenco delle persone più popolari di questo decennio, Elon Musk sarebbe tra i primi 3. Dalle sue innovazioni alla sua vita personale, tutto ciò che fa diventa virale e fa parlare il mondo intero. Anche il suo trapianto di capelli è su Internet. È sicuramente uno degli inventori più influenti e ha anche un carisma particolare che nessuno può negare.
Ci sono buone probabilità che tu sappia già che aspetto ha Elon Musk. Se non l’hai visto nei primi anni ’90, però, dovresti dare un’occhiata alla sua prima foto pubblicitaria di PayPal. Stevie Wonder potrebbe guardare quell’immagine e vedere il drammatico cambiamento. Durante questo periodo della sua vita, stava sperimentando una perdita di capelli avanzata nel terzo anteriore del cuoio capelluto.
Se dai un’occhiata più da vicino, però, sembra che la sua perdita di capelli fosse molto più problematica. I suoi riccioli si stavano diradando su tutta la testa, specialmente vicino alle orecchie. A quel tempo, Musk aveva solo 20 anni. Due terzi degli uomini sperimentano una certa perdita di capelli quando raggiungono i 35 anni, ma ciò che vediamo in queste foto è significativo.
Ora ha una chioma piena che indossa in diversi stili e anche a lunghezze diverse durante tutto l’anno. È passato da un modello di perdita di capelli di classe tre o quattro – su sette – a nessun assottigliamento visivo. Il trapianto di capelli di Elon Musk è eccezionale, proprio come i nostri servizi.