Perdere i capelli e calvizie a Brescia

La alopecia e le altre problematiche capillari colpiscono una parte in progressivo aumento della popolazione . Tempo fa l’unico metodo possibile era quello di rivolgersi alle cure cosmetiche e attendere un miglioramento nella salute capillare. Purtroppo quasi sempre le cure ”tradizionali” non portano alcun beneficio e quindi la problematica non si risolve e si possono spendere inultimente molti soldi.

Merito del dinamico sviluppo delle medicine, delle terapie non invasive e della chirurgia, attualmente è possibile combattere soddisfacentemente la maggioranza delle condizioni cliniche follicolari. Sono disponibili medicine efficaci, terapie comprovate e tecniche di trapianto capelli raffinatissime. Risolvere le problematiche dei capelli è nella maggioranza dei casi fattibile a patto che il soggetto agisca senza perder tempo. La diagnosi nelle fasi iniziali del problema è basilare per attuare una terapia efficace e duratura.

Consulenza sul trapianto dei capelli

Privacy

Cura capelli Brescia

Questo servizio informativo online usufruibile è completamente gratis e può essere usufruito dagli utenti compilando il modulo dedicato. La richiesta di consulenza viene elaborata da un prestigioso centro tricologico di fama europea e la risposta viene trasmessa dalla nostra segreteria. Ovviamente la consulenza non sostituisce la visita medica ma offre un valido e veloce punto di partenza per la correzione della problematica follicolare.

Visita tricologica Brescia

Fare la visita medico tricologica è un momento centrale nella terapia e cura delle condizioni follicolari. Un medico specializzato può non solo determinare chiaramente quale è il problema capillare e la causa ma anche individuare la più efficace cura da osservare. Attualmente sono disponibili preparati farmacologici di efficacia comprovata nel trattare la perdita dei capelli. Il fattore più importante per la cura dei capelli è la terapia adeguata e precoce.

PRP capelli Brescia

Il PRP (Plasma ricco di piastrine) è una innovativa terapia tricologica che prevede l’infiltrazione nella parte con problemi di caduta un concentrato piastrinico autologo che ha la capacità di indurre la crescita dei capelli rendendo la chioma più spessa e densa. La terapia è scelta per la rigenerazione cellulare e ha dimostrato eccellenti risultati nel trattamento della calvizie.

Trapianto capelli Brescia

La moderna procedura di autotrapianto dei capelli denominata FUE prende i follicoli dall’area donatrice e posiziona i capelli nella parte interessata. La procedura è stata migliorata rendendosi meno traumatica e con esiti più naturali. Si esegue in anestesia locale e non è necessario il ricovero. L’autotrapianto FUE può essere scelto per infoltire aree senza capelli, crescere la densità dei capelli di zone che hanno avuto perdite o correggere sopracciglia/barba.

Calvizie costi

Il costo del trattamento o intervento per la calvizie dipende dalla specifica situazione del paziente. Per tale ragione è consigliato fare la visita medica ma il presente servizio di consulenza online dà un consiglio sul trattamento da fare e il relativo costo. Chiaramente il prezzo da noi determinato è indicativo e può subire variazioni da da centro a centro ma non deve discostarsi in maniera eccessiva.