Calvizie e alopecia Verona

La calvizie maschile e femminile e le altre patologie capillari colpiscono una parte crescente della popolazione . In passato l’unico atteggiamento disponibile era quello di affidarsi alle cure della nonna e augurarsi che qualcosa cambiasse nella salute della chioma. Malauguratamente molto spesso le cure ”tradizionali” non portano alcun miglioramento e conseguentemente il problema non si soluziona e si possono sperperare inultimente molto denaro.

Merito del ricercato sviluppo delle medicine, delle terapie non invasive e della chirurgia, attualmente è possibile combattere soddisfacentemente molte delle patologie follicolari . Sono disponibili farmaci efficaci, terapie comprovate e tecniche di trapianto molto raffinate. Soluzionare i problemi follicolari è quasi sempre fattibile a patto che il soggetto agisca il più velocemente possibile. La diagnosi all’inizio del problema è molto importante per attuare una cura efficace e duratura.

Consulenza sul trapianto dei capelli

Privacy

Cura capelli Verona

Il servizio di consulenza online usufruibile è completamente gratuito e può essere usufruito dagli utenti compilando il modulo dedicato. La richiesta di consulenza viene lavorata da un prestigioso centro tricologico di fama europea e la risposta viene trasmessa direttamente dalla nostra segreteria. Certamente la informativa non sostituisce la consulenza medica però offre un valido e snello punto di partenza per la soluzione del problema capillari.

Visita tricologica Verona

Sottoporsi alla visita specialistica è uno step basilare nel trattamento e cura delle condizioni capillari. Un medico specializzato può non solo determinare oggettivamente quale è il problema capillare e la causa ma anche individuare la più indicata cura da osservare. Attualmente sono disponibili farmaci di efficacia nota nel trattare la calvizie. Il punto più importante per la cura dei capelli è la terapia corretta e il più precocemente possibile.

PRP capelli Verona

Il PRP (Plasma ricco di piastrine) è una innovativa terapia poco invasiva che procede con l’infiltrazione nell’area con problemi di caduta un concentrato piastrinico autologo che ha la capacità di stimolare la crescita dei capelli rendendo la chioma più spessa e densa. Questa procedura piastrinica è indicata per la rigenerazione delle cellule in generale e ha raggiunto eccellenti risultati nel trattamento dei capelli.

Autotrapianto capelli Verona

La innovativa procedura di autotrapianto dei capelli conosciuta come FUE espianta le singole unità follicolari dalla zona donatrice e trasferisce i follicoli nell’area interessata. La tecnica si è evoluta diventando meno traumatica e con esiti entusiasmanti. Si pratica in anestesia locale e non richiede il ricovero. Il trapianto capelli FUE può essere indicato per infoltire zone alopeciche, incrementare la densità dei capelli di aree che hanno avuto perdite o correggere sopracciglia/barba.

Calvizie costi

Il prezzo della terapia o chirurgia per la calvizie dipende dalla particolare condizione del soggetto. Per questa ragione è consigliato procedere con la visita specialistica ma il presente servizio di consulenza online offre informazioni sul trattamento da fare e il prezzo medio. Ovviamente il costo da noi indicato è indicativo e potrà variare da da centro a centro ma non deve discostarsi eccessivamente.